Corso guida sicura moto a Como

Questo metodo consente di avere un insegnamento esclusivo su corso di guida sicura moto  che accelera i tempi di apprendimento e quindi il miglioramento.

Il corso può essere effettuato con giornata intera o mezza giornata, si possono svolgere secondo le necessità personali, anche al di fuori delle nostre giornate presso qualsiasi circuito. Seguiti da un Istruttore professionale qualificato.

Vi è anche la possibilità del noleggio moto e di diversi altri pacchetti full optional : Trasporto moto – meccanico – rimessaggio – gommista – ecc.

Corso esclusivo dedicato a chi vuole entrare nel mondo delle competizioni.

Chi vuole frequentare il corso sportivo deve avere già una notevole esperienza della guida racing in pista. Il corso è finalizzato al debutto agonistico, andando quindi a preparare l’allievo nella teoria e nella pratica fino al raggiungimento di tutte le nozioni fondamentali ed i piccoli trucchi necessari per diventare Pilota.

Corso guida sicura moto in Lombardia

Non sei mai andato in moto e vuoi imparare? Allora è il corso giusto per te! Iniziamo con la sicurezza: dopo una parte teorica con l’istruttore ed aver appreso alcuni concetti base sulla moto, conoscerai meglio il tuo mezzo con i primi esercizi propedeutici all’utilizzo dei comandi e delle manovre base.

Rivolto a chi possiede una certa dimestichezza con il mezzo e vuole migliorarsi in tutte le situazioni di guida.

Dopo una prima parte teorica sul mezzo e sulla posizione di guida, si passa ad un’intensa attività pratica.

Zona area guida sicura per manovre base e complesse.

Indicato per coloro che già frequentano la pista e sono a loro agio nella guida sportiva. Il passo in avanti che le sole prove libere non possono dare. Senza dare nulla per scontato rispetto al corso Base, dal secondo turno in pista si instaura un ritmo più elevato del base. Una volta in sella, si affina la posizione in maniera più dinamica e con maggior programmazione tra le curve.

Corso guida sicura moto Como